Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Strada Team Team Giusfredi Bianchi al Trofeo Lazzaretti- GP Liberazione Pink

Team Giusfredi Bianchi al Trofeo Lazzaretti- GP Liberazione Pink

 

 

Si susseguono gli appuntamenti agonistici del Team Giusfredi Bianchi. La due giorni a Breganze ha dato delle risposte incoraggianti alla formazione rosso celeste, prossima ad affrontare una serie di competizioni in Italia e all’estero. Il quinto posto di Omer Shapira, i piazzamenti di Vania Canvelli, Michela Balducci, Francesca Cauz, Simona Bortolotti e Sara Barbieri sono dei segnali che la strada imboccata con questo giovane gruppo è quello giusto.

Martedì 25 aprile, un’altra sfida attende il Team Giusfredi Bianchi, questa volta sulle strade di Roma. Si tratta della seconda edizione dell’internazionale “Trofeo Lazzaretti”, chiamato anche “GP Liberazione Pink” per il quale il Ds Giuseppe Lanzoni ha convocato seguenti atlete: Michela Balducci, Simona Bortolotti, Sara Barbieri, Chiara Perini, Daniela Dumitru e l’atleta di casa, laziale di Latina Giorgia Fraiegari. La partenza è prevista alle ore 10:45, la carovana femminile dovrà affrontare per 16 volte il Circuito delle Terme di Caracalla lungo 6 chilometri per un totale di 96km.

La società Asd Giusfredi Ciclismo è profondamente toccata per il brusco e crudele incidente che ha causato la morte di Michele Scarponi e si stringe, insieme al tutto il mondo del Ciclismo Mondiale, attorno ai famigliari e agli amici più intimi del campione, dell’uomo, del padre che non c’è più…