Sab04202024

Aggiornamento:10:31:46

Back Strada Team Ancora successi contro il tempo per lo Stemax Team

Ancora successi contro il tempo per lo Stemax Team

 

 

Un altro fine settimana ricco di soddisfazioni nelle gare contro il tempo, per lo Stemax Team, capace di registrare il miglior tempo assoluto con il sempreverde Stefano Nicoletti.

Sabato 22 aprile la compagine emiliana si è presentata compatta a Manzolino (Mo) per la Cronometro di Manzolino, valevole come 1a prova di Campionato Provinciale ACSI.

Il modenese Stefano Nicoletti, con il tempo di 16'46” ha registrato la migliore performance assoluta, che gli ha, ovviamente, portato la vittoria della sua categoria.


Vittoria femminile per Valentina Zini, così come Marco Ferrari che vince la propria categoria. Francesco Brancaccio coglie l'argento e Matteo Pedretti il bronzo.

Nella gara a circuito di Quinto Vicentino (Vi) è Alessia Bortoli la più brava delle donne, mentre nella cronometro di Castelletto d'Orba (Al) a mostrare il proprio valore è Cinzia Cremonesi che chiude seconda della propria categoria.

Domenica 23 aprile lo Stemax Team si riversa nuovamente sui campi di gara.

Nella gara a circuito a Piazzola sul Brenta (Pd) è ancora Alessia Bortoli a sbaragliare la concorrenza e a vestirsi di alloro.

A Marostica (Vi) va invece in scena la Granfondo Città di Marostica con un Daniele Terzi che, con la sua 21a posizione assoluta guadagna il secondo posto di categoria.
Non deludono nemmeno Claudio Fiorini (30° assoluta, 2° categoria) e Sonia Passuti che con il suo 5° assoluto tra le donne sale sul terzo gradino del podio. Buoni risultati anche per Paolo Ponzo, Andrea Lusvardi e Fabio Taroni.

Il prossimo appuntamento per lo Stemax Team è fissato per lunedì 1° maggio in occasione della “gara di casa”, la Granfondo Dieci Colli di Bologna.

Segui l'attività del team anche su Facebook

Playfull Agenzia Stampa