Back Strada Team Leonardo Bonifazio un fulmine sul traguardo di San Vigilio di Concesio

Leonardo Bonifazio un fulmine sul traguardo di San Vigilio di Concesio

 

 

Terza vittoria della stagione per il ligure Leonardo Bonifazio del Team Colpack che oggi è tornato ad alzare le braccia al cielo dopo una poderosa volata che gli ha consentito di vincere il 60° Gran Premio Sportivi San Vigilio, corso oggi a San Vigilio di Concesio (Brescia). Gran lavoro di squadra e formidabile esecuzione finale di Bonifazio che ha messo in fila la coppia della Viris Maserati composta da Damiano Cima e Luca Muffolini.

Una vittoria che l’intera squadra ha voluto dedicare al presidente Beppe Colleoni che proprio oggi ha festeggiato i 45 anni di matrimonio.

Sempre oggi, a Brugnera, nel Memorial Gianni Biz, è arrivato il quinto posto di Giovanni Carboni che rientrava dopo un lungo stop per infortunio.

FRATTURA DELLA CLAVICOLA PER GIORDANI E BAFFI – Nella giornata di ieri la squadra bergamasca non è stata proprio baciata dalla fortuna: a Montalto di Pergine Valdarno, nel 4° Memorial Daniele Tortoli, è arrivato l’ottavo posto di Filippo Zaccanti. Nella notturna a Brugnera (Pordenone) per il Memorial Denis Zanette – Daniele Del Ben il quarto posto di Francesco Lamon. Ma la notizia meno bella che arriva proprio dalla Notturna è una rovinosa caduta che ha coinvolto i due atleti Colpack Carloalberto Giordani e Stefano Baffi, entrambi si sono procurati la frattura della clavicola.