Ven04192024

Aggiornamento:12:20:44

Back Strada Team Ju Green, sfida tricolore per l’allieva Matilde Morello

Ju Green, sfida tricolore per l’allieva Matilde Morello

 

 

Sfida tricolore per l’allieva della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore Matilde Morello, che nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 24 giugno, sfiderà le avversarie nella cronometro individuale valevole per l’assegnazione del titolo di campionessa italiana 2017. L’atleta diretta in ammiraglia da Ermano Torti, campionessa lombarda della specialità nel 2016, dovrà percorrere 8,7 chilometri con partenza fissata a Fogliazzo ed arrivo in leggera salita a Caluso, in provincia di Torino. Purtroppo non sarà al via Ilenia Benatti, che si sta riprendendo dai postumi di una rovinosa caduta patita domenica scorsa a Fenis (AO).

Domani, domenica 25 giugno, importante impegno per i giovanissimi: Camilla Fumagalli, Matteo Turconi, Filippo Turconi, Giacomo Tovaglieri, Ivan Colombo, Gioele Ferrario ed Ettore Martinelli, saranno al via del “15^ Trofeo A.S.D. Progetto Ciclismo - 15^ Trofeo Gruppo Amici F. Bontempi” in programma sulle strade di Rodengo Saiano (BS) e valevole come campionato regionale della Lombardia. Il ritrovo è previsto presso il “Ciclodromo - Bar al Chiosco” in via Vivaldi, mentre la prima bandierina a scacchi verrà abbassata alle ore 15:00 in punto.

I ragazzi della MTB, scortati dai tecnici Mauro Cumerlato, Emanuele Rogora e Paolo Frigerio, sfideranno i rivali sui prati di Laveno Mombello (VA) nel terzo “Trofeo Ciao Ebe”, valevole come campionato provinciale. Il ritrovo è collocato in via Sangiano, 57 e la prima partenza verrà data alle ore 9:30. I giovanissimi della MTB, infine, pedaleranno sugli sterrati di Domodossola.

Flaviano Ossola - Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore