Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Strada Team Team LNC Jollywear quartetto Mondiale

Team LNC Jollywear quartetto Mondiale

 

 

Una domenica tutta mondiale per il Team LNC Jollwear. La compagine romagnola riesce ad imporsi in un due gare dal livello mondiale in due specialità diverse.

A Caorso, in provincia di Piacenza, va in scena la Coppa del Mondo Cronosquadre ACSI, dove il Team LNC Jollywear si presenta con un quartetto con un obiettivo ben saldo in testa: vincere.

I componenti sono Alessio Girelli, Federico Costa, Luca Parmigiani e Lorenzo Perotti che, nonostante l'alto livello di specialisti presenti, non si lasciano perdere d'animo dando tutto loro stessi.

Il risultato è il migliore che si può ottenere: la vittoria della propria fascia e la conquista del titolo iridato. Come ciliegina sulla torta il secondo posto nella classifica assoluta con la vittoria sfumata per soli 39”.

A Varese, nel frattempo, prende il via la 2a Granfondo Tre Valli Varesine, valevole come qualificazione per i Mondiali Granfondo 2018. Scatenati i ragazzi romagnoli che, visto il regolamento, non hanno potuto correre in squadra, ma divisi per categorie.

La cosa non ha comunque spaventato i ragazzi, che sono riusciti a portare a casa un bel risultato con la vittoria di categoria, e relativa qualifica al Mondiale 2018, di Enrico Rossi. Qualifica anche per Christian Pazzini giunto 14° della sua categoria, quindi entro il 25% richiesto per la qualificazione.

Scopri il Team LNC Jollywear sul sito ufficiale

Segui l'attività della squadra anche su Facebook