Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Strada Team Stemax Team: asso piglia tutto

Stemax Team: asso piglia tutto

 

 

Non c'è riposo per i ragazzi dello Stemax Team, che continuano ad imporsi nelle varie competizioni a cui prendono parte.
SABATO 14 OTTOBRE
A Bologna ha preso il via la 6a Cronoscalata Bologna S.Luca, classica bolognese aperta alle categorie agonistiche FCI, Allievi, Juniores ed Elite, e anche ai Master.
2,2 i chilometri da affrontare, che hanno portato i concorrenti fino al Santuario della Madonna di San Luca, simbolo del capoluogo emiliano.
Vittoria di categoria per Davide Ferrari, che registra il quarto miglior tempo assoluto. Si piazza invece secondo di categoria Serafino Bruni.
A Valle di Soffumbergo Faedis (UD), sotto l'egida dell'ACSI, si è disputata la “Cronoscalata Soffumbergo”. Vittoria di categoria per Fabrizio Rambelli, che ha conseguito il secondo miglior tempo assoluto.
Contemporaneamente, a Sala Baganza (Pr), prendeva il via il 29° Gp Guareschi, organizzato dal Team Pro Bike, sotto l'egida della UISP.
Un inarrestabile Stefano Nicoletti vince la propria batteria (e relativa categoria) con ben cinque minuti di vantaggio sul gruppo inseguitore.

DOMENICA 15 OTTOBRE
E' tempo di ciclocross e a Reggio Emilia, in zona Campovolo, l'ASD Cooperatori, ha organizzato la 2ª prova Trofeo Modenese di Ciclocross Mtb 2017.
Uno scatenato Serafino Bruni, maestro della specialità, ha vinto la propria categoria, mentre Mauro Lari ha colto il secondo posto di caegoria.

Segui l'attività del team anche su Facebook