Gio11232017

Aggiornamento:09:28:47

Back Strada Team Nippo-Vini Fantini: ultimo impegno dell'anno 2017 al Tour dell'Okinawa

Nippo-Vini Fantini: ultimo impegno dell'anno 2017 al Tour dell'Okinawa

 

 

Il team NIPPO Vini Fantini si prepara all’ultimo appuntamento della stagione 2017, che vedrà 4 atleti #OrangeBlue ancora in sella, in Giappone, per il Tour de Okinawa. La gara nipponica si correrà sulle strade di casa di uno degli atleti del team, Kohei Uchima, cresciuto sulle strade dell’isola Giapponese che ospiterà l’ultima gara del calendario 2017 del team NIPPO Vini Fantini.

205 km, 17 squadre, solo 4 atleti per team, con Kohei Uchima che sarà il leader tra gli #OrangeBlue. A supportarlo ci saranno gli italiani Pierpaolo De Negri, Nicolas Marini e Giacomo Berlato che con il lavoro di squadra proveranno ad aiutare Kohei Uchima a conquistare per la prima volta la gara di casa. Per Kohei Uchima non è la prima partecipazione, nella passata edizione ha già conquistato il podio con terzo posto personale. Nel 2017 sarà alla sua prima partecipazione del Tour de Okinawa in maglia #OrangeBlue proverà a migliorare il proprio risultato grazie al prezioso supporto dei suoi compagni di squadra.


La formazione completa per il Tour de Okinawa: Kohei Uchima, Pierpaolo De Negri, Nicolas Marini, Giacomo Berlato. In ammiraglia il Direttore Sportivo sarà l’esperto Hiroshi Daimon.