Ven04192024

Aggiornamento:10:02:30

Back Strada Team Italo Soldi chiude in bellezza la stagione 2017 di Born to Win

Italo Soldi chiude in bellezza la stagione 2017 di Born to Win

Un’altra ottima performance del sodalizio ciclistico amatoriale Born to Win: il merito è andato ad Italo Soldi che ha conquistato un importante secondo posto a Mondolfo nell’ultima gara su strada della stagione.

Per il Born to Win è tempo di tirare le somme al culmine di una stagione da protagonisti assoluti con 20 vittorie e 50 posti d'onore, in aggiunta agli altri 250 piazzamenti nella top ten.

Numeri di tutto rispetto per gli atleti del roster amatoriale marchigiano che si sono schierati ai nastri di partenza per ben 700 volte prendendo come riferimento ogni singolo rappresentante della società.

I vari post su Facebook nella pagina Born to Win hanno superato le 30.000 visualizzazioni e tutti i report delle gare sui vari siti web regionali e nazionali hanno superato di gran lunga le 100.000 visite.

Con il ringraziamento agli sponsor a sostegno di tutta la stagione agonistica 2017, si guarda con ottimismo alla seguente nella quale il Born to Win punterà molto sul panorama femminile nazionale.