Back Strada Team Cycling Team Fonte Collina: organico ampliato per la stagione 2018

Cycling Team Fonte Collina: organico ampliato per la stagione 2018



Una società radicata nel territorio abruzzese e marchigiano all’ottavo anno di attività con l’obiettivo di fare squadra e portare i ragazzi nel ciclismo che conta.

Il Cycling Team Fonte Collina si appresta ad affrontare il 2018 con molti sacrifici proponendo una buona formazione tra juniores ed under 23 in grado di competere con le migliori realtà a livello extra-regionale e non solo.

Nel pre-raduno che è avvenuto presso il Ristorante-Pizzeria La Tana della Volpe a Sant’Onofrio di Campli, alla presenza di tutti i ragazzi e di alcuni sponsor, unitamente al consigliere regionale FCI Marche Marco Marinuk e al componente della commissione giovanile FCI Marche Alessio Marcozzi, sono state gettate le basi per la nuova stagione insieme al presidente Loredana Tranquilli, al team manager Gabriele Pompa, ai direttori sportivi Goffredo Lupi e al collaboratore tecnico Giancarlo D’Antonio.

Il Cycling Team Fonte Collina è una società di giovani atleti volenterosi: in organico figurano l’unico under 23 Piotr Plank e gli juniores Nicolas Morganti, Alessandro Pochini (secondo anno), Giovanni Schiaroli, Riccardo Bucci, Marco Luchetti, Davide Iotti, Simone Curzi e Nicolas Malizia (primo anno).

I vivai di riferimento del Cycling Team Fonte Collina sono il Pedale Chiaravallese e il Pedale Rossoblu Picenum dove alcuni dei ragazzi appartenenti alle categorie giovanili inferiori (esordienti e allievi) possono completare la loro crescita e maturazione sul piano tecnico e sportivo.

Oltre al settore strada spazio anche alla mountain bike con la presenza nel roster di Mirco Fabrizi, Roberto Sabatucci, Lorenzo Latini, Renato Tassoni e Gaetano Di Corrado per un Cycling Team Fonte Collina che vuole operare per il bene di questo sport e la valorizzazione dei giovani.