Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Strada Team Team Franco Ballerini - Primigi Store: presentazione in grande stile al Castello Odescalchi

Team Franco Ballerini - Primigi Store: presentazione in grande stile al Castello Odescalchi

 

 

Uno scenario da favola, un presentatore d'eccezione e tanti campioni presenti. La stagione del Team Franco Ballerini - Primigi Store è iniziata come meglio non avrebbe potuto in quel di Ladispoli con un ritiro di quattro giorni culminato da una presentazione in grande stile condotta dall'ex campione olimpico e mondiale su pista, nonchè attuale voce di RaiSport, Silvio Martinello nel bellissimo Castello Odescalchi insieme ai professionisti della Wilier Triestina - Selle Italia.
Tanto lavoro quello svolto sotto gli occhi dei direttori sportivi Samuele Breschi, Antonino Fradusco e Davide Lenzi, il tutto con la supervisione di Luca Scinto e del Team Manager Marco Cacciamani che hanno sottolineato anche durante la presentazione di ieri sera l'importanza di un progetto giunto ormai alla quinta stagione. 
Allo stesso tempo questi giorni di ritiro hanno rappresentato un'esperienza formativa eccellente per un gruppo che si è subito ben integrato in quelle che sono state le prime pedalate su bici Wilier Triestina e con il nuovo kit da gara fornito dalla Pissei in un ambiente perfetto per gli allenamenti con tanto di clima mite e percorsi ricchi di saliscendi come quelli laziali.
C'è ancora tempo per le prime corse ma se questo è l'inizio prepariamoci ad un grande 2018