Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Strada Team OP Bike Porto Sant'Elpidio: quinta vernice "nero-gialla" per la stagione 2018

OP Bike Porto Sant'Elpidio: quinta vernice "nero-gialla" per la stagione 2018

SAREBBE RI-PARTENZA se ci fosse stata pausa. In realtà è solo nuova tappa del tour societario nerogiallo, giovane come lo è la scuderia, concepita per educare bambini e ragazzi al creativo e gratificante impegno sportivo.
I PADRI FONDATORI Stefano Offidani & Moreno Pistelli accolgono ospiti e personalità al ristorante Il Gambero, da anni crocevia del ciclismo altamente qualitativo (e quantitativo) nella Città in Bicicletta.
ALLE 16 di domenica 18 febbraio si tiene la presentazione ufficiale dell’O.P. Bike -  Porto S.Elpidio, che non muta stile (elegantemente formativo) né direzione (rettamente reclutativo-promozionale) a beneficio dei  giovanissimi, degli esordienti e degli allievi.
La quota rosa è sempre più significativa.
LE AMBIZIONI SONO sempre vive (e appagate) peraltro.
Nella sede del sodalizio, fa bella mostra di sé il trofeo più recente, consegnato, poco più di un mese fa, a patron Pistelli ed ai suoi ragazzi a Piane di Rapagnano quali esponenti del team leader, al termine del vincente Adriatico Cross Tour interregionale.
NELLA CORALITÀ del gruppo, sulle piste campestri autunnali e invernali, in forte luce si sono messe anche le individualità, capaci di vittorie e costante presenza sul podio.
ESORDIENTI LANCIATISSIMI nel circuito e tali da occupare tutti i gradini del podio.
ORO FORGIATO da Anthoni Silenzi (anche campione marchigiano), argento per Tommaso Cantarini, bronzo a Nicolò Del Gobbo.
Buon nono posto di Mattia Orsili.
PRIMATO PER l’allieva Giorgia Simoni.
IL QUINTO ANNO DELLA SOCIETÀ gioca con le conferme, annunciando la densissima attività su tutti i fronti (strada, mountain bike, pista, ancora cross) ed il congruo pacchetto organizzativo.
NON MANCANO LE NOVITÀ.
Prima delle quali: il gemellaggio con la Toscana (grazie principalmente al concorso delle sorelle Bertolini), che ha il nome ed il profilo di O.P. Bike - M.B. Victory