Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Strada Team Team Colpack regina della Cronosquadre della Versilia

Team Colpack regina della Cronosquadre della Versilia

 

 

Il Team Colpack chiude con grande soddisfazione e soprattutto con una bella vittoria nella Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli. Da squadra campione italiana in carica della specialità la formazione del team manager Antonio Bevilacqua ha confermato le sue attitudini anche sul circuito di 28 chilometri di Forte dei Marmi (Lucca).

A festeggiare il successo sono stati Alessandro CoviCarloalberto GiordaniRiccardo LuccaStefano OldaniDavide Plebani Andrea Toniatti che hanno fermato le lancette sul 32’47”. Secondo posto per la Petroli Firenze Hopplà Maserati e terza la Sangemini Mg.Kvis Olmo Vega.

“I ragazzi sono stati tutti bravissimi – commenta il diretore sportivo Gianluca Valoti –, dall’inizio alla fine hanno corso sotto la pioggia battente e tutti e sei hanno portato a termine la prova. La dedichiamo al nostro presidente Beppe Colleoni”.

La formazione bergamasca ha preso parte oggi anche all’86° Circuito di Sant’Urbano a Pianzano (Treviso) e il veronese Enrico Zanoncello, dopo il terzo posto di ieri a Civitanova Marche, si è ripetuto anche quest’oggi ancora con un altro terzo posto alle spalle di Moreno Marchetti (Petroli Firenze) e Giovanni Lonardi (Zalf-Fior).

“Siamo molto soddisfatti della condizione dei ragazzi e anche dei risultati ottenuti in tutto il weekend ed ora proseguiamo la nostra stagione con il morale alto”, ha concluso Valoti.

Giorgio Torre