Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Strada Team D’Aniello Cycling Wear brillante con giovanissimi ed allievi!

D’Aniello Cycling Wear brillante con giovanissimi ed allievi!

 

 

 

Tante soddisfazioni per la D’Aniello Cycling Wear: il sodalizio di Sant’Antonio Abate ha fatto incetta di piazzamenti notevoli nelle corse del fine settimana appena trascorso tra Umbria, Lazio, Puglia e Abruzzo.

L’impegno di maggior rilievo è stato la cronometro disputata a Città di Castello con gli allievi che hanno ottenuto il quarto miglior tempo di Luca Russo e il 18°posto di Immanuel D’Aniello.

Ad Anagni, al Trofeo Pasticceria Totò, podio importante con l’allievo Alberigo Antonelli (terzo) e il quarto posto del compagno di squadra Gianluigi Romano.

 


Ottima prestazione di squadra a Tollo in occasione della Colli Teatini Giovani: un team compatto, sempre in prima linea e capace di conquistare il miglior risultato possibile senza temere la concorrenza con il terzo posto di Luca Russo che ha dovuto cedere al cambio di ritmo nel finale di Gianmarco Garofoli che guida la classifica del Challenge D’Abruzzo Allievi con una manciata di punti su Russo.

Le gioie non sono mancate anche i con giovanissimi: buoni piazzamenti ottenuti da Luigi Pio Coppola a Bitonto e Luca Attolini a Foligno.

Un gruppo valido di ragazzi che merita riconoscimenti e tanta ammirazione per il grande lavoro, i sacrifici e i risultati ottenuti sui vari campi gara d’Italia per la gioia del team manager Paolo D’Aniello.