Lun10152018

Aggiornamento:09:23:12

Back Strada Team D’Aniello Cycling Wear: Luca Russo di nuovo vincente a Mentana

D’Aniello Cycling Wear: Luca Russo di nuovo vincente a Mentana

 

 

 

Un'altra settimana piena di soddisfazioni per gli atleti della D’Aniello Cycling Wear che sono stati impegnati in diverse competizioni e protagonisti in positivo.

 

Nel Lazio al Gran Premio Nomentum è arrivato il terzo sigillo stagionale di Luca Russo che ha battuto Lornezo Masciarelli (Callant Doltcini Cycling Team Masciarelli) e Daniel Quaglietti (Velosport Ferentino) al culmine di una gara da protagonisti suggellata dalla quinta posizione finale di Immanuel D’Aniello.

 

Nutrita partecipazione del sodalizio giovanile di Sant’Antonio Abate a Polla in occasione del Trofeo Cycle Fevian. Oltre ai giovanissimi che si sono impegnati molto nella gara under 12, le più belle soddisfazioni sono arrivate da Giovanni Apuzzo con il terzo posto tra gli esordienti primo anno ma anche gli allievi hanno accarezzato il successo con Alfonso Grammegna e Lino D’Amora rispettivamente al secondo e al terzo posto.

 

Una vittoria, un secondo, due terzi e un quinto posto: questo rendimento domenicale testimonia la brillante condizione di ogni singolo atleta e non può che confermare l'eccellente momento dell’intera squadra che continua a migliorare la sua posizione nel ranking nazionale.