Mar08202019

Aggiornamento:12:29:49

Back Strada Team Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vega: vernissage della nuova stagione a Treviso

Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vega: vernissage della nuova stagione a Treviso

 

 

La Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vega ha terminato il secondo collegiale di Latina Scalo, nel Lazio, in vista della prima uscita ufficiale in gara (Trofeo Laigueglia) della stagione. Il team di Angelo Baldini ha lavorato nelle migliori condizioni, la preparazione di rifinitura è stata particolarmente intensa: i corridori hanno trovato una temperatura ottimale per il periodo, il gruppo della Continental ha infatti avuto la possibilità di pedalare sotto il tiepido sole quasi di primavera. che in alcune giornate è arrivato a toccare i 17-18 gradi. 

Atleti e staff tecnico ora sono in viaggio per raggiungere il Veneto dove, domenica 10 febbraio si alzerà ufficialmente il sipario sulla Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vega 2019. A partire dalle ore 9.45 al Palazzo dei Trecento, in Piazza Indipendenza, a Treviso scopriremo tutti i dettagli della squadra continental in vista della nuova stagione agonistica. Presso la splendida Sala Consiliare conosceremo i corridori che quest’anno porteranno in alto i colori di questa prestigiosa società in giro per il mondo e i programmi della formazione.
Nell’occasione il presidente dell’Unione Ciclisti Trevigiani Ettore Renato Barzi presenterà la 104a Popolarissima, la storica classica organizzata dall’UC Trevigiani, che quest’anno andrà in scena domenica 17 marzo.

Assenti giustificati alla cerimonia, il veronese Michele Scartezzini e il fiorentino Dario Puccioni che dal 12 al 17 febbraio disputeranno con la Nazionale Italiana il Giro di Colombia.