Mer04242019

Aggiornamento:07:09:39

Back Strada Team A Rufina tempo di ritiro per il Team Franco Ballerini Under 23 - Albion

A Rufina tempo di ritiro per il Team Franco Ballerini Under 23 - Albion

 

 

Continua la preparazione del team Franco Ballerini Under 23 - Albion che sta affinando gli ultimi dettagli in vista della prima corsa stagionale, la Firenze - Empoli del 23 febbraio.

Il Direttore Sportivo Andrea Bardelli è molto soddisfatto del lavoro svolto finora dai suoi 11 corridori che, in sella a bici Ktm, affronteranno questo 2019
“C'è molto da lavorare, come sempre quando si inizia un percorso, ma al debutto ci faremo trovare pronti. Il 7 febbraio è stata una giornata particolare, il ricordo di Franco Ballerini è ancora fresco in tutti noi e ci accompagna sempre. Ringraziamo il Comune di Rufina con il Sindaco Mauro Pinzani e il vice sindaco Vito Maida per l’opportunità concessaci e per l'ospitalità presso la Villa Poggio Reale in questa settimana per noi fondamentale. Con il loro contributo proseguiamo il cammino intrapreso, con la Val di Sieve si sta instaurando un ottimo rapporto così come con i nostri sponsor della zona come la ditta Bigalli Libero. Allo stesso modo ringraziamo anche Albion Ascensori e Geseco, tutte imprese che hanno deciso di puntare su di noi. Nei prossimi giorni annunceremo grandi novità e presenteremo la nuova maglia e il nostro organico definitivo"