Sab03232019

Aggiornamento:09:50:54

Back Strada Team Asd Abruzzo Bike: terza vittoria stagionale di Walter Marcone al Trofeo Città di Alanno

Asd Abruzzo Bike: terza vittoria stagionale di Walter Marcone al Trofeo Città di Alanno

 

 

Un movimentato Trofeo Città di Alanno ha visto l’Asd Abruzzo Bike aggiudicarsi nuovamente la vittoria con Walter Marcone.

Davvero convincente la prova del corridore teramano che sta inanellando una serie di ottimi risultati dal mese di febbraio dopo aver vinto a braccia alzate nelle gare di San Salvo e Fermo. Ad Alanno ha faticato non poco in una mini-volata al cardiopalma nella quale ha prevalso per pochissimi centimetri su Mario Giangrande (Extreme Team) e Danilo Ricci (Team Go Fast).

Abbiamo sofferto fino all’ultimo metro ed anche il vento ha complicato la nostra performance. A livello fisico siamo molto provati ma la voglia di fare bene era tanta da parte mia. Come squadra siamo sempre combattivi di domenica in domenica e i risultati ci stanno dando ragione da un mese a questa parte con un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che ci accompagnano per tutta la stagione” è stato il commento rilasciato nel dopo gara da Walter Marcone al microfono di Marco Romani che ha realizzato la sintesi della gara in onda sul canale youtube di Ultimokm Ciclismo Abruzzo al link https://www.youtube.com/watch?v=uUFcihI-8JE

Credit fotografico Bruno Di Fabio