Ven05242019

Aggiornamento:10:34:13

Back Strada Team Juniores e allievi, la Gulp Val Vibrata ricomincia a pedalare per il 2019!

Juniores e allievi, la Gulp Val Vibrata ricomincia a pedalare per il 2019!

 

Grande fiducia nel progetto 2019 della Gulp Pool Val Vibrata che ha presentato i programmi e il nuovo organico di allievi e juniores presso la sala consiliare del comune di Alba Adriatica.

Un sodalizio che ha permesso a molti giovani di conquistare la scena su palcoscenici importanti come avvenuto dal 1978 ad oggi a livello regionale e nazionale.

Quest’anno la Gulp è una realtà che aggrega ragazzi abruzzesi e molisani con il compito da parte dei dirigenti di amalgamare il gruppo e portarlo sempre più in alto nel ciclismo che conta.

Il sindaco di Alba Adriatica, Antonietta Casciotti, ha sottolineato quanto lo sport sia importante come veicolo di promozione sociale "perché lo sport una realtà di grande valore nel territorio, cultura dello sviluppo individuale e della salute, veicolo fondamentalmente di sani valori ed offre occasione di valorizzazione del tempo libero". Elementi messi insieme che sintetizzano la mission della squadra albense presieduta da Mauro Nucciarelli, affiancato da Armando Marconi e Rivo Foglia (entrambi nel ruolo di vice presidente). Il direttivo è completato dalla presenza di Tonino Rodilossi, Ennio Ciarrocchi, Antonio Figliola, Emidio Venanzi, Danilo Bastianelli, Paolo Di Matteo, Maurizia Corradetti, Ezio Mataloni, Vincenzino Speca e Giancarlo Iampieri.

Siamo pronti a ripartire per una nuova ed esaltante stagione – commenta il presidente Mauro Nucciarelli -. La forza di questa squadra è la fusione generazionale che c’è stata nella nostra associazione. Questo è un dettaglio positivo che voglio rimarcare perché può costituire un beneficio per la crescita della squadra portando a fare le scelte migliori sul piano tecnico e dirigenziale”.

I tecnici Mauro Sandroni, Cristian Falcioni, Domenico Rosini, Massimo D’Elpidio, Gabriele Gatti e Maurizio Toro sono già al lavoro per curare la crescita tecnica ed agonistica dei ragazzi senza trascurare ogni dettaglio. A difendere i colori sociali bianco-blu-rossi gli allievi Massimo Arcaini, Andrea Pignotti e Matteo Gatti, gli juniores Matteo Aloisi, Stefano Michini, Luigi Di Febo, Luca D’Ettorre, Giannicola Di Nella, Marco Di Michele, Matteo Di Giovanni e Antonio Rocco.