Ven07192019

Aggiornamento:10:41:15

Back Strada Team D’Aniello Cycling Wear: avvio di maggio con buoni piazzamenti su tutti i fronti

D’Aniello Cycling Wear: avvio di maggio con buoni piazzamenti su tutti i fronti

 

 

Un inizio del mese di maggio pieno di soddisfazioni per gli atleti della D’Aniello Cycling Wear che sono stati impegnati in diverse competizioni, portando in dote numerosi piazzamenti in giro per l’Italia.

Doppio impegno in Abruzzo con il sesto e il nono posto di Catello D'Auria e Lino D’Amora al Trofeo Città di Manoppello per juniores e in contemporanea sono stati impegnati gli esordienti a Guarenna di Casoli gara nella quale Giovanni Apuzzo ha sfiorato il podio nella gara degli esordienti di secondo anno mentre tra le matricole di primo anno Luca Attolini ha ottenuto l’undicesimo posto.

A distanza di pochi giorni nuovamente in Abruzzo con Gianluigi Romano a ben figurare nel gruppo dei migliori al Gran Premio Alessandro Fantini a Fossacesia mentre in Basilicata al GP Città delle Cantine a Sant’Angelo le Fratte Luca Attolini si è distinto tra i coetanei di primo anno con il quinto posto mentre a Giovanni Apuzzo l’undicesima piazza tra gli esordienti secondo anno.

Esordienti, allievi e juniores sono sempre in prima fila a mettere a frutto le proprie potenzialità per provare a portare a casa dei risultati positivi di domenica in domenica.