Gio03282024

Aggiornamento:05:27:50

Back Strada Team Team LVF: doppia vittoria a Prevalle e Cepagatti

Team LVF: doppia vittoria a Prevalle e Cepagatti

 

 

Il sabato che si sta per concludere per il Team LVF ha regalato due belle vittorie alla formazione del presidente Patrizio Lussana, una Cepagatti (Pescara) con Immanuel D’Aniello e l’altra a Prevalle con Andrea Gatti.

CEPAGATTI – Prima vittoria nella categoria Juniores per il campano Immanuel D’Aniello, primo oggi allo sprint sul traguardo di Cepagatti, in provincia di Pescara, dove si è corsa la terza Edizione La Corsa Del Dottor Carlo. Trionfo del Team LVF che ha monopolizzato l’intero podio della corsa abruzzese, disputata sulla distanza di 116 km. Dietro a D’Aniello si sono classificati i compagni Gianmarco Garofoli, campione italiano di categoria, e l’altro marchigiano Gidas Umbri. Quinto posto per il giovane Samuel Quaranta.

PREVALLE – Il bresciano Andrea Gatti esulta sulle strade di casa vincendo a Prevalle il 3° Trofeo Off. Mendini Prevalle. Nello sprint conclusivo, il corridore del Team LVF – pure lui al primo successo della stagione – ha avuto la meglio dei veneti Giovanni Vito (Autozai Contri Omap) e Nicolò Tolomio (Società Ciclisti Padovani), rispettivamente secondo e terzo.

Settimo posto per Tomas Trainini.