Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Strada Team Team F.lli Giorgi: Manuel Tebaldi vince la Gazzaniga-Onore

Team F.lli Giorgi: Manuel Tebaldi vince la Gazzaniga-Onore

 

 

Il Team F.lli Giorgi ha festeggiato oggi un’altra bella vittoria con la squadra Allievi grazie al trionfo di Manuel Tebaldi nella 32/a Gazzaniga – Onore – 32° Trofeo GBC Apprettificio, classica in linea per la categoria Allievi. Il 16enne di Chiuduno si è imposto per distacco, salutando la compagnia degli altri compagni di fuga sull’ultima salita al Gpm di Fino del Monte e presentandosi tutto solo al traguardo di Onore. Secondo posto per Fabio Florian che ha completato la giornata trionfale del Team Giorgi.

Nella fuga a dieci che ha deciso le sorti della competizione erano presenti anche Alessandro Sala e Mirko Martinelli che hanno concluso la gara rispettivamente al sesto e nono posto.

Per quanto riguarda gli Juniores sono arrivati due podi. A Costigliole Saluzzo (Cuneo), nel 4° Memorial Volpe Mattio vinto per distacco da Lorenzo Pollicini della Canturino 1902, si è classificato al secondo posto il toscano del Team Giorgi Pietro Salvadori, staccato di 33 secondi dal corridore varesino. Quinto posto per Marco Pavesi e settimoNicola Bordoli.

Squadra impegnata anche nel 7° Trofeo Cantarini Meccaniche, seconda e ultima prova della Due Giorni Marchigiana Juniores. Terzo posto per il ceco Mathias Vacek, quintoGiorgio Cometti e sesto Yuri Brioni. Quest’ultimo la prossima settimana vestirà la maglia azzurra della Nazionale Juniores per i Campionati Europei su strada in Olanda.