Gio03282024

Aggiornamento:09:41:36

Back Strada Team Gidas Umbri esalta il Team LVF anche a Clusone

Gidas Umbri esalta il Team LVF anche a Clusone

 

Con ancora nel cuore e nella mente le recenti gioie regalate da Andrea Piccolo ai Campionati Europei di Alkmaar, il Team LVF oggi ha vissuto un’altra grandissima giornata.

A Clusone, nel Criterium 648 – 3° Trofeo Danilo Fiorina a.m. la squadra del presidente Patrizio Lussana ha centrato ancora una volta il bersaglio grosso al termine di una gara molto selettiva.

Splendido assolo di Gidas Umbri che si aggiudica per distacco la corsa con una cavalcata solitaria di oltre 20 chilometri. Il marchigiano del Team LVF si è reso protagonista di un’azione impressionante con la quale ha sbaragliato tutta la concorrenza andando a collezionare la sua terza affermazione stagionale.

Ad applaudire l’azione del vincitore anche l’ex professionista e vincitore di due Giri d’Italia Paolo Savoldelli e il pro dell’Astana Dario Cataldo, presenti oggi a Clusone. Secondo posto per il bergamasco Nicola Plebani (Team F.lli Giorgi) e terzo il trentino Andrea Debiasi (Ausonia Csi Pescantina).

La festa in casa LVF è stata completata dal quarto posto di Andrea Gatti e dal settimo del campione italiano Gianmarco Garofoli, premiato prima del via dagli organizzatori.