Ven04192024

Aggiornamento:10:31:46

Back Strada Team Emilia e Beghelli: debutto spumeggiante di fine anno per la Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo

Emilia e Beghelli: debutto spumeggiante di fine anno per la Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo

 

 

Dopo le buone performance ottenute nella recente trasferta in Liguria a Santo Stefano Magra, la Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo si prepara a debuttare su due palcoscenici importanti di fine stagione a carattere internazionale.

Sabato 5 ottobre ai nastri di partenza del Giro dell’Emilia-Unipol Banca a Bologna con arrivo in cima al Santuario di San Luca per complessivi 98 chilometri con al via Francesca Pisciali, Giorgia Fraiegari, Letizia Galvani, Roberta Caferri, Caris Cosentino e Arianna Sessi.

Domenica 6 di nuovo in sella al Gran Premio Bruno Beghelli su un circuito di 13,3 chilometri da ripetere sei volte (partenza ed arrivo a Monteveglio) al quale parteciperanno Francesca Pisciali, Giorgia Fraiegari, Vittoria Reati, Roberta Caferri, Caris Cosentino e Arianna Sessi.

A seguire le ragazze in ammiraglia i direttori sportivi Pietro Cesari e Samuel Agostinelli con i buoni propositi per ottenere il meglio da queste due corse prestigiose organizzate dal Gruppo Sportivo Emilia di Adriano Amici.