Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Strada Team Tanti giovani, due stranieri e Simone Bertoletti direttore sportivo per la Delio Gallina 2020

Tanti giovani, due stranieri e Simone Bertoletti direttore sportivo per la Delio Gallina 2020

 

 

Ecco la nuova Delio Gallina Colosio Eurofeed per la stagione 2020. Novità nel direttore sportivo che sarà Simone Bertoletti che salirà sull’ammiraglia al fianco di Cesare Turchetti e Giancarlo Raimondi. Rinnovamento anche nell’organico con l’arrivo di otto corridori tra cui quattro del primo anno e due stranieri.

Vediamo un pò di conoscerli: dalla categoria Juniores faranno il salto tra gli Under 23, Emanuele Boselli mantovano di Pieve di Coriano, Walter Calzoni bresciano di Sellero, Andrea Gatti bresciano di Provaglio di Iseo e Alessandro Baroni di Milano. Dalla colombia il promettente Juan Camillo Munoz, classe 2000, dall’Ungheria Ferenc Szollosi classe 1998. Completano la lista degli ingaggi il modenese Matteo Pongiluppi, e il trevigiano Luca Paladin che si apprestano a disputare la loro seconda stagione con gli U23.

Riguardo alle conferme, Turchetti e il suo staff hanno rinnovato la loro fiducia a Davide Bauce, Edoardo Sali, Simone Innocenti, Elia Menegale e al sardo Gabriele Porta. Una squadra che bene si presta a tutti i terreni di gara, con molti giovani desiderosi di mettersi in luce e altri in grado di garantire un ruolo di primo piano nelle corse più importanti del calendario nazionale e internazionale.