Mar03192024

Aggiornamento:06:00:04

Back Strada Team Boscaro, Giordano, Masotto e Minali completano l’organico del Team Colpack 2020

Boscaro, Giordano, Masotto e Minali completano l’organico del Team Colpack 2020

 

 

Il Team Colpack annuncia altri quattro nuovi acquisti e completa l’organico per la stagione 2020. Si tratta di Davide Boscaro, Francesco Giordano, Leandro Masotto e Michael Minali.

Il padovano Davide Boscaro, classe 2000, proviene dalla Work Service Videa Coppi Gazzera. È un giovane molto interessante, azzurro della pista e ha dichiarato:Per il prossimo anno ho scelto il Team Colpack perché la ritengo una squadra organizzata e professionale nella quale credo e spero di poter crescere cercando di raggiungere importarti obbiettivi sia su strada che in pista. Sono orgoglioso della fiducia che il team mi ha concesso e spero di ricambiare con i risultati. Voglio comunque ringraziare la Work Service per avermi fatto crescere e raggiungere molti traguardi”.

Il marchigiano Francesco Giordano, classe 1999, ha corso con la maglia della Bevilacqua Sport Ferretti. Queste le sue parole: “Sicuramente il prossimo sarà un anno molto importante per me, il terzo in questa categoria. Sono sicuro che riuscirò ad esprimermi al meglio, cercando di arrivare a più di un successo stagionale. Ringrazio sicuramente il mio vecchio team per avermi aiutato e dato la possibilità di entrare nel Team Colpack”.

Leandro Masotto, veronese classe 1997, lascia la Viris Vigevano e raggiunge al Team Colpack il fratello gemello Giulio, confermato dalla passata stagione. “Il Team Colpack per me è sempre stata la squadra di riferimento nel mondo dei dilettanti e quindi fare parte di questo team sarà un’occasione per mettersi in mostra e dimostrare il meglio di me. Non sono riuscito ancora ad esprimere al massimo le mie potenzialità e spero l’anno prossimo di fare un salto di qualità. Ringrazio la mia vecchia squadra e il Team Colpack per l’opportunità”.

Il figlio d’arte Michael Minali, veronese classe 1999, dopo una stagione alla Work Service Videa Coppi Gazzera ritorna al Team Colpack, dove da dilettante aveva corso anche il fratello professionista Riccardo. “Dalla stagione 2020 mi aspetto una squadra compatta e forte per poter dare il meglio in gara. Sarà il mio terzo anno tra i dilettanti e gli obiettivi che ho in mente ben chiari, per quanto mi riguarda, saranno due: dare il mio contributo come uomo squadra e soprattutto ritagliarmi i miei spazi e tornare a vincere”.