Mar03192024

Aggiornamento:11:59:21

Back Strada Team Team Beltrami TSA – Marchiol in ritiro in Toscana a Riotorto fino al 21 gennaio

Team Beltrami TSA – Marchiol in ritiro in Toscana a Riotorto fino al 21 gennaio

 

 

A pochi giorni dal debutto agonistico, che avverrà in Francia, all’Etoile de Bessegès (cinque tappe dal 5 al 9 febbraio), il Team Beltrami TSA – Marchiol inizia domani (13 gennaio), a Riotorto (frazione del comune di Piombino, in provincia di Livorno) il primo raduno collegiale del 2020, che durerà fino a martedì 21.

La squadra, composta da 16 corridori di cui cinque confermati e undici nuovi (in ritirò non sarà presente solo il colombiano Miguel Hoyos, che continuerà ad allenarsi nel suo paese, sfruttandone il clima caldo del periodo), alloggerà all’Hotel Borgo degli Olivi, che farà da base agli allenamenti guidati dai ds Orlando Maini, Roberto Miodini e Mirco Lorenzetto.

Abbiamo scelto la Toscana – spiega il team manager Stefano Chiari – perché il suo clima mite ci permetterà di lavorare al meglio. Debutteremo a Bessegès, unica squadra italiana al cospetto di sette World Team e otto Professional. Per noi è un grande orgoglio essere al via della gara francese, motivo per cui vogliamo arrivarci già in una condizione che ci permetta di ben figurare, tenendo comunque presente che si tratterà “solo” del debutto di una stagione che ci vedrà al via di tante altre gare professionistiche importanti”.