Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Strada Team Bike Squad San Severo subito vincente con Alfonso D’Errico a Termoli

Bike Squad San Severo subito vincente con Alfonso D’Errico a Termoli

 

 

Il buongiorno si vede dal mattino! Il proverbio calza a pennello in casa Bike Squad San Severo che è partito subito col vento in poppa grazie al neo arrivato Alfonso D’Errico vincitore assoluto del Trofeo Costa dei Delfini a Termoli.

Una bella vittoria in volata per il corridore di San Severo che ha all’attivo una bacheca di tutto rispetto con affermazioni a livello nazionale ed internazionale, ripartendo con una nuova casacca sulle spalle e rimettendosi in gioco nella squadra di casa presieduta da Giuseppe Camillo.

 


Una giornata impreziosita non soltanto dalla vittoria di D’Errico ma anche dal quinto posto assoluto di Fabio Petruzzellis, dal nono di Raffaele Vocale e dalle buone prestazioni degli altri compagni di squadra Fabio Valentino, Giampietro D’Antuoni, Michele Marea, Maurizio Ciavarella, Giovanni Schiavone, Aldo Costrini, Guido Bianchi, Nicola Moretti, Mario Tancredi, Giacomo Martella, Leonardo Totta, Antonio Camillo, Giuseppe Petruzzellis, Michele Ferrandino e Donato Caccavelli.

Il Bike Squad San Severo ha potuto mettere in mostra il suo potenziale nella maniera migliore e alle prime occasioni in questo avvio di stagione grazie al sostegno costante degli sponsor Ottica Camillo, Garofoli Spa, Modugno Pneumatici, Eurotermica e Pit Stop di Ricci Valentino.