Mer04242024

Aggiornamento:11:32:05

Back Strada Team Eevye firma le nuove cover smartphone della Bardiani CSF Faizanè

Eevye firma le nuove cover smartphone della Bardiani CSF Faizanè

 

 

In attesa del ritorno alle competizioni, allenamenti ma anche qualche momento di svago per i ciclisti del team Bardiani CSF Faizanè. I ragazzi hanno infatti ricevuto un bel regalo da parte di EEVYE, azienda specializzata nella lavorazione della pelle e nota nel ciclismo per la produzione di cover personalizzate destinate ai professionisti e ai tanti appassionati di questo bellissimo sport.

LA COVER DEL TEAM.

La cover del team è formata da una base in TPU ed un inserto in pelle personalizzato a laser e in stampa digitale. Ogni pezzo è stato realizzato con un’attenta lavorazione artigianale e perfezionato con la massima cura per ottenere un prodotto piacevole e resistente.

Il design si compone di una elegante base in pelle nera “effetto carbonio” per trasmettere l’anima competitiva e da una striscia tricolore che ricorda come la squadra sia non solo di matrice italiana, ma interamente composta da atleti tricolori. Al centro campeggia il nuovo logo 2020 del team. La personalizzazione è massima, con le iniziali di ogni atleta apposte in alto a destra per poter facilmente riconoscere il proprio smartphone.

“Il nostro prodotto Made in Italy è abbinato a diverse squadre” dichiara Ivano Pezzotta CEO dell’azienda Laser Marking, proprietaria del marchio EEVYE “ma aveva bisogno di un legame con una squadra completamente italiana e per questo siamo orgogliosi di poter accostare EEVYE al team Bardiani CSF Faizanè”.

EEVYE è sinonimo di “cover dei ciclisti”.

La passione per il ciclismo ci ha fatto entrare a far parte di questo mondo con la fornitura ufficiale di cover in pelle per i team delle due ruote. Ma EEVYE non è solo cover. La linea è stata ampliata con altri accessori in pelle che in alcuni casi sono stati abbinati a titolo decorativo a pezzi di tubolari usati e riciclati. Sono nati così portachiavi, braccialetti e cinture dal sapore cycling. Il seguito al brand ha suscitato interesse e si sta allargando ora anche ad altri sport.

Per maggiori informazioni: http://www.eevye.it/