Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Strada Team HG Cycling Team: che tandem con il Ristorante Pizzeria Cristallo di Riccione

HG Cycling Team: che tandem con il Ristorante Pizzeria Cristallo di Riccione

 

 

Uno degli storici punti di riferimento per ritemprare le fatiche dei ciclisti e per deliziare i palati fini dei buongustai con le prelibatezze tipiche della riviera romagnola: anche per la neonata HG Cycling Team è tempo di rinnovo della sponsorizzazione con il Ristorante Pizzeria Cristallo con sede a Riccione che torna finalmente a riassaporare l’atmosfera delle due ruote dopo il lungo lockdown post Covid-19.

La storia del Ristorante Pizzeria Cristallo Riccione inizia nel 1987 quando Giorgio decide di prendere in gestione quello che una volta era il bar Cristallo. Ancora oggi Giorgio continua a gestire il locale con il prezioso aiuto della moglie, delle due figlie e dallo Chef Pasquale Ferraro, che con la sua passione e devozione per il proprio lavoro ha permesso di accrescere la qualità dei piatti, raggiungendo livelli di alta cucina, conquistando anche noti personaggi dello spettacolo.

Il rinomato Ristorante Cristallo Riccione si trova nel cuore della città in Viale Dante a due passi da Viale Ceccarini, di fronte al Palazzo del turismo, vicinissimo al Palacongressi e al Cinepalace. Vi è anche la possibilità di parcheggiare la propria auto proprio di fronte al locale.

Il menù ristorante Cristallo Riccione varia stagionalmente per garantire la massima freschezza e la migliore qualità delle materie prime utilizzate.

 


La pasta è rigorosamente fatta a mano, stesa sul tagliere e tirata col mattarello, come vuole la tradizione romagnola. La lista delle pietanze del ristorante presenta spesso interessanti novità per dare la possibilità ai clienti di scoprire nuovi sapori e abbinamenti audaci, sempre nel rispetto della tradizione. Tutti i dessert, squisiti e fantasiosi, sono fatti in casa.

Oltre alla vasta scelta di pizzeria tradizionale e speciale, vi è la possibilità di gustare un’ottima pizza con farina di Kamut e integrale. La pizzeria è anche da asporto a partire dalle ore 12 con orario continuato, anche nel pomeriggio.

Il Cristallo si occupa inoltre di un curato servizio catering, per portare la sua gustosa e fantasiosa cucina in occasione di matrimoni o per eventi privati o aziendali.

HG Cycling Team e Ristorante Pizzeria Cristallo ancora insieme nel segno del ciclismo con Riccione che è sempre in prima fila con i grandi eventi delle due ruote di caratura nazionale e internazionale (Giro d’Italia professionisti, Giro d’Italia Under 23 e Settimana Coppi e Bartali unitamente alla Granfondo Ride Riccione).

http://www.ristorantecristallo.it

https://www.hgcyclingteam.it