Ven04192024

Aggiornamento:09:40:21

Back Strada Team Team Go Fast allievi e juniores: missione da compiere al servizio dei giovani dal 2021

Team Go Fast allievi e juniores: missione da compiere al servizio dei giovani dal 2021

 

Con lo sguardo rivolto ai giovani, dal 2021 le categorie allievi e juniores diventano realta per il Team Go Fast sotto i migliori auspici.

Dopo sei anni di esperienza nel ciclismo abruzzese, dividendosi tra il mondo amatoriale e quello paralimpico, la squadra di Roseto degli Abruzzi presieduta da Andrea Di Giuseppe si prepara ad allargare il suo raggio d’azione verso il mondo giovanile con l’allestimento di due squadre allievi e juniores, allo scopo di alimentare i sogni e le speranze di tanti ragazzi che vogliono provare sulla propria pelle l’esperienza del ciclismo che conta.

Con la direzione tecnica di Enrico Giuliani e la collaborazione tecnica di Francesco Sorgi sono sette i ragazzi della categoria juniores, stesso numero anche per gli allievi diretti da Marcello D’Ambrosio con la collaborazione tecnica di Antonio Dottore. A curare la preparazione atletica per gli allievi Francesco Parmegiani e per gli juniores Enrico Giuliani.

Abbiamo deciso di puntare sui giovani che sono il futuro del nostro sport – afferma entusiasta Andrea di Giuseppe - ma anche per portare avanti una tradizione nella nostra regione Abruzzo. Con le conferme del comparto amatoriale e dell’attività paralimpica, finalmente è arrivato il momento di lanciare una nuova sfida e di dare un importante restyling alla nostra società con la certezza di aver intrapreso la strada più giusta. Uno sforzo che abbiamo condiviso con i nostri sponsor che ci hanno dimostrato sostegno e vicinanza anche in questi momenti difficili che stiamo attraversando con l'emergenza sanitaria. I progetti sono le principali fondamenta di una squadra come la nostra che vuole sempre crescere e rinnovarsi”.

credit fotografico Daniele Capone