Mar03192024

Aggiornamento:10:48:44

Back Strada Team HG Cycling Team: in luce Alessandro Conti al Gran Premio Città di Mondolfo

HG Cycling Team: in luce Alessandro Conti al Gran Premio Città di Mondolfo

 

 

Quello appena passato, è stato un fine settimana più che positivo per la HG Cycling Team impegnata contestualmente su più campi gara in tre regioni diverse d’Italia.

Nelle Marche, è stato Alessandro Conti il grande protagonista del Gran Premio Città di Mondolfo dove ha colto il sesto posto assoluto e il primo di categoria senior 1, in gara anche Matteo Gnucci e Gisella Giacomozzi.

A Scerne di Pineto, in Abruzzo, è stata la volta di Tino Scatozza a cogliere il terzo posto di categoria tra i veterani 2 al Trofeo Gls, in corsa anche il compagno di squadra Robert Sabbatini.

A Imola, in Emilia Romagna, si sono comportati in modo egregio ottenendo buoni piazzamenti Ettore Carlini, Stefano Scotti, Emidio Celani, Alessandro Piergentili, Moreno Rapari, Wladimiro D’Ascenzo, Luca Curti e Denian Luku in una due giorni che si è svolta all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari della città imolese che ha ospitato a fine settembre i Mondiali di ciclismo professionisti.

I risultati raggiunti sono stati possibili grazie all’eccellente organizzazione curata dal presidente Fabrizio Petritoli, fiero dei suoi atleti che sono riusciti a farsi onore in una stagione anomala e condizionata fortemente dall’emergenza Covid-19 ma anche grazie agli sponsor che hanno confermato il loro impegno a fianco del marchio HG Cycling Team.