Mar04232024

Aggiornamento:11:01:29

Back Strada Team Deceuninck – Quick-Step presenta la nuova maglia 2021

Deceuninck – Quick-Step presenta la nuova maglia 2021

 

 

Il nuovo anno è spesso visto come un momento per un nuovo inizio e mai come questo è sembrato proprio così, mentre ci allontaniamo dal caotico anno 2020. Il nuovo anno significa anche un nuovo kit ciclistico per la Deceuninck – Quick-Step e il 2021 si preannuncia succulento.

Per due decenni, la Vermarc Sport ha sostenuto gli sforzi della squadra non solo per esibirsi in alcuni dei più grandi eventi ciclistici del mondo, ma anche per apparire elegante nel farlo. Il nuovo kit è tornato alle sfumature della marina accanto all’iconico blu, il colore che contraddistingue la squadra. Il design è sottilmente rifinito incorporando una stampa che richiama l’effetto “pelo di lupo”, che naturalmente è un richiamo allo spirito del team Wolfpack.

 


“Lavoriamo con la squadra da molti anni ormai e fin dall’inizio ci siamo sentiti parte della famiglia Wolfpack. Siamo orgogliosi di progettare e fornire il kit al miglior team ciclistico del mondo e siamo felici di annunciare questo nuovo kit ciclistico per il 2021”, ha detto Marc Verbeeck, CEO della Vermarc Sport.

Sam Bennett, che quest’anno ha conquistato una doppia vittoria di tappa al Tour de France ed è diventato il primo irlandese in 31 anni a vincere la famosa maglia verde, ha detto: “Sono un grande fan del nuovo kit. I colori della marina sono davvero di classe, come ci aspetteremmo dalla Vermarc Sport, che fa sempre un ottimo lavoro con il nostro kit. Mi piace che abbiano mantenuto l’iconico blu in cima, il che è davvero bello. Alcuni dei miei eroi hanno indossato questo blu; Tom Boonen ha avuto un grande successo con questa maglia e non vedo l’ora di indossarla la prossima stagione e di rappresentarla al meglio in ogni gara”.

www.bicitv.it