Gio04182024

Aggiornamento:05:01:09

Back Strada Team AG2R Citroën Team 2021: ecco la nuova maglia, unica e audace

AG2R Citroën Team 2021: ecco la nuova maglia, unica e audace

 

 

Vincent Lavenu, Amministratore Delegato e tutto il suo team, AG2R La Mondiale e Citroën, sono orgogliosi di presentare la nuova maglia di AG2R Citroën Team firmata dal maglificio italiano Rosti (foto Pauline Ballet).

A partire dal 1° gennaio 2021, AG2R La Mondiale, partner di lunga data della formazione ciclistica francese, e Vincent Lavenu daranno il benvenuto a Citroën come co-title sponsor. Le due organizzazioni si impegnano congiuntamente fino al 2025. Questa maglia incarna una collaborazione senza precedenti e apre le prime pagine di un nuovo capitolo della storia della squadra.

La progettazione della maglia di AG2R Citroën Team ha rappresentato una sfida per la squadra di ciclismo e per i suoi due partner principali. Ci sono voluti cinque mesi di collaborazione grafica per creare un’identità che non è definita da un mix di più marchi, ma che ha fatto la scelta sorprendente di una maglia bianca abbinata a pantaloncini marroni. La forte grafica la farà risaltare come unica nel gruppo. Un modo ideale per illustrare il senso comune di audacia e le grandi ambizioni che uniscono e alleano i partner sponsor.

Vincent Lavenu, General Manager, commenta: «È una maglia che unisce tutto il nostro team, dai corridori ai membri dello staff e alla direzione. Sarà anche un punto di riferimento visivo per i nostri fan. Questa maglia AG2R Citroën Team segna l’inizio di un nuovo capitolo della nostra storia ed è il risultato di una collaborazione creativa tra AG2R La Mondiale e  Citroën, basata su valori comuni. Vi confesso che sono molto orgoglioso del risultato».