Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Strada Team Alla Cartiera di Ascoli Piceno secondo trionfo stagionale di Manuel Fedele

Alla Cartiera di Ascoli Piceno secondo trionfo stagionale di Manuel Fedele

 

 

A distanza di due mesi, il Team Go Fast è tornato a far parlare di sé con un brillante ritorno alla vittoria di Manuel Fedele ad Ascoli Piceno.

Nel circuito della cartiera (zona industriale della città ascolana) ha tenuto banco la prima prova del Tour Marche CSI con Manuel Fedele che ha trionfato in volata davanti a Manuel Senni e ad Alessandro D’Andrea.

Un’affermazione regale di Manuel Fedele senza rivali allo sprint, condito da un lavoro di squadra anch’esso regale da parte dei compagni di squadra Paolo Ciavatta, Luca Carassai, Luca Giuliani, Antonello Tirabassi, Domenico Camarra, Davide Gelsomini, Giuseppe Di Giovannantonio e Samuele Miani.

Una menzione speciale per Ciavatta, alla sua prima uscita agonistica stagionale nella quale si è fatto subito notare a favore di Fedele nel confezionargli la vittoria allo sprint.

Un ritorno alla vittoria in un collettivo sempre più affiatato ma con le idee molto chiare in testa in vista di fare il proprio debutto nella prima vera granfondo della stagione il 16 maggio a Cattolica con la Squali-Trek.