Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Strada Team Hair Gallery Cycling Team: vittoria numero 28 dell’anno con Luca Curti e sipario chiuso sul 2021

Hair Gallery Cycling Team: vittoria numero 28 dell’anno con Luca Curti e sipario chiuso sul 2021

 

 

L’Hair Gallery Cycling Team ha fatto sentire la propria presenza in maniera forte e decisa in occasione dell’ultimo recital stagionale dell’anno solare 2021 in una gara su strada: artefice della 28°vittoria globale del team è stato Luca Curti.

Sulle strade di Porto San Giorgio è andata in scena la Coppa San Giorgio-Muri Fermani e la squadra di Piane di Montegiorgio si è subito imposta all’attenzione con una lunga fuga solitaria di Samoca Vagnarelli.

In avanscoperta per diversi chilometri nella fase finale di corsa è stato raggiunto dai contrattaccanti Lucio Mazzarini (Renzo Giuliodori) e Luca Curti.

 


All’arrivo posto sul lungomare di Porto San Giorgio, Curti ha avuto gioco facile allo sprint precedendo Mazzarini, terzo Vagnarelli e poi il resto degli inseguitori regolato al quarto posto da Denian Luku.

Fabrizio Petritoli, presidente dell’Hair Gallery Cycling Team: “Consentitemi di ringraziare tutti i nostri sponsor per gli sforzi sostenuti allo scopo di garantirci il meglio ed i nostri atleti per come ogni volta sanno emozionarci con le loro performances. Finalmente possiamo tirare il fiato in un 2021 dei record e con in dote un titolo mondiale UCI con Ivan Martinelli, un titolo italiano mediofondo FCI e di vice campione del mondo UCI con Ettore Carlini, un altro titolo italiano mediofondo FCI con Wladimiro D’Ascenzo, due titoli nazionale CSI granfondo per Emanuela Sampaolesi e Gianmario Ortenzi, un altro CSI nazionale su strada per Denian Luku. Poi verrà il tempo di gettare le basi sul 2022”.