Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Strada Team Secondo raduno invernale per la Zalf Euromobil Désirée Fior

Secondo raduno invernale per la Zalf Euromobil Désirée Fior

 

 

Tornano a riunirsi gli atleti della Zalf Euromobil Désirée Fior 2022 che da domani affronteranno il secondo ritiro collegiale invernale per preparare i primi appuntamenti della nuova stagione.

Dal 18 al 23 gennaio i ragazzi dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior si ritroveranno all'Hotel Fior di Castelfranco Veneto (Tv) per affrontare alcuni importanti allenamenti di gruppo su strada e per iniziare a programmare la propria stagione agonistica.

"Quella che ci attende è una settimana di lavoro cruciale in prospettiva del debutto su strada" ha sottolineato il ds Gianni Faresin. "In queste prime settimane del nuovo anno abbiamo lavorato a distanza coordinandoci per alcune uscite di gruppo e in questi giorni andremo ad affrontare un importante cambio di passo".

Un rigido protocollo anti-covid servirà a costruire la "bolla" necessaria per garantire la salute di atleti e staff: "Oltre alla copertura vaccinale, nei giorni scorsi abbiamo sottoposto tutti gli atleti a dei tamponi molecolari. Avremo la fortuna di poter usufruire di un ambiente per noi "di casa" come l'Hotel Fior che provvederà a porre in essere tutte le attenzioni necessarie a prevenire ed eventualmente ad isolare ogni possibile fonte di contagio. All'inizio di una settimana così importante c'è, ovviamente, un pò di preoccupazione ma abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza necessarie per tutelare i nostri ragazzi e il nostro personale. Oltre a questo siamo pronti ad affrontare ogni possibile inconveniente che si dovesse presentare" ha aggiunto il team manager, Luciano Rui.

Non solo allenamenti e grande attenzione alla sicurezza nel secondo raduno invernale della Zalf Euromobil Désirée Fior: ci sarà, infatti, anche l'occasione di sorridere grazie alla giornata dedicata ai social network con la presenza in gruppo dell'influencer LelloFerrara3.0.