Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back L'altro pedale Giovani FCI Basilicata: domenica 28 agosto edizione in doppia cifra per il Trofeo Città di Maria giovanissimi under 13

FCI Basilicata: domenica 28 agosto edizione in doppia cifra per il Trofeo Città di Maria giovanissimi under 13

FCI Basilicata: domenica 28 agosto edizione in doppia cifra per il Trofeo Città di Maria giovanissimi under 13

In fase di avviamento per domenica 28 agosto la macchina organizzativa del Team Bykers Viggiano per il Trofeo Città di Maria riservato ai giovanissimi di età compresa tra i 7 e i 12 anni.

Questa manifestazione ha avuto un grosso successo sotto tutti gli aspetti negli anni passati: un impegno notevole per il presidente Giuseppe Dianò e i suoi collaboratori nel preparare nel migliore dei modi l’edizione di quest’anno che raggiunge la doppia cifra (10). Ed è per questo che c’è molta attesa in contrada Case Rosse di Viggiano per questo avvenimento che non mancherà di richiamare tante nuove leve del pedale e il pubblico delle grandi occasioni.

Un evento valevole come prova di campionato regionale per società giovanissimi FCI Basilicata: nei pressi dell’Hotel Kiris, gli organizzatori hanno ricavato il percorso di gara (ritrovo alle 8:00 e partenza alle 10:00) in sterrato sulla distanza di 400 metri (G1-G2), 700 metri (G3-G4) e 1000 metri (G5-G6) più qualche piccola variante in salita) da ripetere più volte in base all’età del partecipante.