Mar04162024

Aggiornamento:05:05:43

Back L'altro pedale Giovani Giovanissimi in bicicletta ad Anagni con il Trofeo Park Bike Anagni

Giovanissimi in bicicletta ad Anagni con il Trofeo Park Bike Anagni

Domani, domenica 6 aprile, è il gran giorno del ciclismo giovanile in terra laziale con la prima gara ufficiale in calendario ed è stata scelta la cornice migliore: il Bike Park Anagni nell’inverno scorso ha spalancato le porte ad una riuscitissima edizione dei campionati regionali di ciclocross sotto l’egida della Federciclismo Lazio e prova del Roma Master Cross in ambito amatoriale.

La volontà degli organizzatori dell’UC Anagni-Cycling Team Nereggi è quella di riproporre nella struttura intitolata a Vittorio Nereggi, come scuola di ciclismo giovanile (messa a disposizione da Romolo Cacchi e Fabio Franceschetti titolari del Ristorante Sweet Bar), una bella domenica di ciclismo da trascorrere con le future promesse del pedale ma soprattutto rinnovare l’opportunità di pedalare all’interno di un’area verde protetta situata a circa 500 metri dallo svincolo autostradale Anagni-Fiuggi dell’A1 Roma-Napoli sulla via Anticolana al chilometro 1,2. E' dotata di spogliatoi, docce, foresteria, officina meccanica, ristorante e bar nonché sede sociale del team ciociaro.

 

Alla presenza di quasi tutte le società giovanili regionali e anche di qualche compagine dalla Basilicata, il numero di baby bikers iscritti si aggira attorno alle 120 unità. L’UC Anagni Cycling Team Nereggi intende cominciare la stagione 2014 col botto e dare il massimo impegno in una manifestazione che si presenta quanto mai interessante sia sotto l’aspetto tecnico-organizzativo che di promozione dell’intero movimento ciclistico giovanile del Lazio.

DETTAGLI GARA

ANAGNI – FR – Trofeo Park Bike – Id gara 65047 - cod. Gara g003 – Soc. Org./Iscrizioni U.C. Anagni Cicli Nereggi ASD – tel. 328/7185868 - fax 0775/741391 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. sino alle ore 20:00 del 04/04/2014 Percorso: ricavato all’interno del Park Bike di Anagni, da ripetersi secondo regolamento. Ritrovo: Sweet Bar Via Anticolana km 1,100 – Anagni – FR alle ore 13.00 – Partenza alle ore 15.00. Responsabile della Manifestazione e Addetto alla Giuria: Nereggi Luigi. Possibilità di pranzare sul posto con un menù convenzionato per adulti e bambini, si consiglia la prenotazione al numero 0775/768784

 

www.teamnereggi.com