Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Archivio Circuiti Trofeo Loabikers, parte da Loano la stagione 2021 delle granfondo

Trofeo Loabikers, parte da Loano la stagione 2021 delle granfondo

 

 

Domenica 7 marzo partirà la stagione granfondistica con la Granfondo Città di Loano, gara inserita nel calendario nazionale ACSI di granfondo, per cui è ammessa la partecipazione di tutti i ciclisti agonisti.

Per raggiungere Loano (Sv), sarà necessario avere con sé l’autocertificazione (scaricabile qui) indicante la partecipazione ad una competizione di interesse nazionale, il calendario ACSI (scaricabile qui) indicante la manifestazione in un calendario nazionale, e la ricevuta dell’iscrizione al fine di dimostrare la propria presenza nell’elenco degli iscritti.

Le iscrizioni saranno possibili anche sabato pomeriggio e domenica mattina, per chi arriva dalla Liguria in quanto non necessita di autocertificazione. Per chi arriva da fuori regione è indispensabile l’iscrizione online per potere produrre la prova di partecipazione alla gara in caso di controllo da parte delle Forze dell’Ordine.

Purtroppo, diversamente da come si era pensato, non potrà essere la prima prova del circuito 2021 il momento in cui effettuare le premiazioni del 2020, in quanto non sono ammessi assembramenti e riunioni, pertanto le premiazioni avranno luogo non appena sarà terminata l’emergenza e sarà possibile organizzare tale evento

Tutti i dettagli sulle iscrizioni al Trofeo Loabikers sono disponibili nella pagina ufficiale del sito relativo.

CALENDARIO TROFEO LOABIKERS 2021

7 marzo: Granfondo Loano – Loano (Sv)
11 aprile: Granfondo Andora – Andora (Sv)
18 aprile: Granfondo Diano Marina – Diano Marina (Im)
16 maggio: Granfondo El Diablo – Ceriale (Sv)
26 settembre: Granfondo Albisola – Albisola (Sv)
10 ottobre: Pietra Ligure Cycling Marathon – Pietra Ligure (Sv)