Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Circuiti Granfondo Marche: domenica 8 maggio tutti a San Benedetto del Tronto

Granfondo Marche: domenica 8 maggio tutti a San Benedetto del Tronto

 

 

Il secondo dei sei splendidi appuntamenti con il circuito Granfondo Marche – Ciclo Promo Components – Trofeo Namedsport sarà la 13ª Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù.

Domenica 8 maggio, dunque, si andrà al mare, a San Benedetto del Tronto (Ap), nella stupenda Riviera delle Palme per la manifestazione guidata da Sonia Roscioli: «La granfondo offrirà l’occasione per esplorare questo stupendo angolo di Marche, che è una vera miniera di tesori artistici e storici e di sapori e tradizioni inconfondibili. Un territorio dove i paesaggi non si ripetono mai. Noi amiamo il Piceno e quindi vogliamo raccontarvelo. Anche per questo ci saranno pacchetti soggiorno per tutte le tasche ed eventi collaterali per tutti i gusti. Noi vi aspettiamo. Ci divertiremo, come sempre».

La manifestazione offrirà due tracciati, che porteranno i partecipanti a pedalare dalla Riviera delle Palme all’entroterra piceno, attraversando alcuni dei borghi più belli e suggestivi del territorio marchigiano: il lungo di 121,997 chilometri e 1756 metri di dislivello e il corto di 95,464 chilometri e 1271 metri di dislivello.

Questa, dunque, la seconda perla del Granfondo Marche, al quale fino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti, si potrà aderire con 180 euro (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .