Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio MTB Sentieri del Sole e dei Sapori: ecco i magnifici 40 del girone Centro per le All Star di Fondi

Sentieri del Sole e dei Sapori: ecco i magnifici 40 del girone Centro per le All Star di Fondi

 

 

Il circuito de I Sentieri del Sole e dei Sapori è pronto a vivere il momento più alto della sua stagione: dopo un lungo cammino tra le regioni di Lazio, Abruzzo, Toscana, Umbria e Marche, è alle porte il gran finale a Fondi domenica 18 ottobre nel contesto della Marathon dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi con le quaranta maglie bianche che rappresentano il Girone Centrale dei Sentieri di scena con i colleghi bikers del Girone Nord (Ima Scapin) in maglia verde e Sud (Trofeo dei Parchi Naturali-Mtbonline.it-Cicli Lombardo) con la maglia rossa.

Un evento in grande stile che l’Asd Cicloamatori Fondi sta allestendo nel segno della bandiera tricolore. La cerimonia di consegna delle maglie si svolgerà sabato 17 ottobre alle ore 20:00 all'interno del Castello Caetani nel centro storico di Fondi, alla presenza delle autorità e di un folto pubblico, prima di lasciare spazio alla vera contesa sullo sterrato e in sella a una bici fuoristrada con i due percorsi di 63  (marathon) e 37 chilometri (point to point e cicloturistico).

Cresce, dunque, l’attesa per la finale di Fondi: nella città del Sud Pontino le quaranta maglie bianche del Girone Centro sono pronte a fare fatica per l’ultima volta in questa stagione e ad ottenere un piazzamento il più prestigioso possibile, ma prima di tutto sarà una bella festa, all’insegna del divertimento e nel pedalare in allegria e spensieratezza.

L’elenco completo dei 40 finalisti de I Sentieri del Sole e dei Sapori è consultabile tramite il link http://www.isentieridelsole.it/index.php?option=com_content&view=article&id=142&Itemid=120

Classifica individuale per categoria http://www.isentieridelsole.it/ClassificaIndividuale.pdf

Classifica per team http://www.isentieridelsole.it/ClassificaTeam.pdf