Gio03282024

Aggiornamento:09:41:36

Back Archivio MTB Torpado e Mtb Garda Marathon insieme per l'edizione 2016

Torpado e Mtb Garda Marathon insieme per l'edizione 2016

 

 

Nel 2016 la MTB Garda Marathon, una sfida sulle montagne attorno al Lago di Garda, avrà tra i suoi main sponsor Torpado, brand storico dell’azienda veneta Cicli Esperia. Un evento affermato, giunto già alla quattordicesima edizione, un must per chi è appassionato di mountain bike, ma soprattutto è alla ricerca di una sfida in riva al Lago di Garda. “E’ un onore avere il nostro nome al fianco di una manifestazione così importante, alla quale partecipano ogni anno sempre più bikers. Questo rappresenta un sodalizio importante, quindi siamo davvero soddisfatti ed orgogliosi di questa nuova partnership” - spiega Emanuele Zanaga, CEO di Torpado - “E' un altro passo importante per il brand Torpado, marchio su cui abbiamo scelto di investire da anni, grazie a un laboratorio d’eccellenza che sviluppa biciclette testate dai nostri professionisti, gli atleti del Torpado Factory Team, che sar anno anche al via dell’edizione 2016 della corsa“.
A Zanaga fa eco Maurilio Cavalieri, organizzatore della MTB Garda Marathon: “Siamo orgogliosi che un brand così importante come Torpado scelga di sostenere come main sponsor la nostra manifestazione, che dopo vent’anni continua a crescere anche e soprattutto grazie a brand dinamici e importanti”. Una gara che si snoda in un territorio splendido, quello della sponda veronese del Lago di Garda. I due percorsi proposti per il 2016 avranno tre punti cardine: il Lago di Garda, le colline dell’Entroterra Gardesano e il Monte Baldo. I tracciati offriranno un'ottima varietà di salite, discese, single-track e zone a carreggiata ampia in modo da esaltare le doti tecniche di ogni atleta. 
Torpado, in qualità di main sponsor, apparirà in tutta la comunicazione dedicata alla corsa e sarà presente con striscioni pubblicitari in zona partenza ed arrivo. Nell'occasione Torpado presenterà i propri prodotti e darà la possibilità a tutti di testare la propria gamma, grazie al Bike Test, in programma sia il giorno della corsa, che il giorno della vigilia. 
L’appuntamento da segnare in agenda è per domenica 17 aprile 2016.