Ven04192024

Aggiornamento:09:40:21

Back Archivio MTB Abruzzo Mtb Cup, quattro granfondo e tre marathon nell’edizione 2016 del circuito

Abruzzo Mtb Cup, quattro granfondo e tre marathon nell’edizione 2016 del circuito

 

 

Quattro granfondo e tre marathon: così si ripresenta agli occhi della vasta community di bikers l’edizione 2016 dell’Abruzzo Mtb Cup, il circuito riservato agli specialisti del fondo sterrato che si appresta a celebrare, per il quarto anno di fila, un’altra intensa stagione di fatiche pedalando tra i boschi e i sentieri della regione.

Il successo delle passate edizioni ha alimentato di fatto la fiducia tra il comitato regionale abruzzese della Federciclismo, la struttura tecnica regionale del fuoristrada e i singoli organizzatori di ciascuna prova del circuito nella sua efficacia promozionale come elemento di sicuro traino del movimento fuoristrada regionale e di riflesso come volano di promozione dei territori attraversati nelle sette prove del circuito facendo muovere un gran seguito di atleti e di accompagnatori.

Il circuito Abruzzo Mtb Cup prende il via da Fossacesia con la Granfondo di Venere il 17 aprile (organizzazione Bicimania Fossacesia), Bucchianico con la Granfondo San Camillo de Lellis (Asd Bike Team Bucchianico), Avezzano con la Granfondo La Via dei Marsi-Sport Avventura il 15 maggio (Avezzano Mtb), Scanno con la Marathon degli Stazzi il 5 giugno (Mtb Scanno), Campo di Giove con l’omonima granfondo il 12 giugno (Bike Shock Team), Rivisondoli con l’omonima marathon il 17 luglio a carattere nazionale FCI (Functional Fit Chieti) e Collarmele con la Marathon I Sentieri dei Lupi (Asd Collarmele Mtb) il 18 settembre come prova conclusiva.

Continuano a pervenire le iscrizioni con una novità particolare per coloro che intendono sottoscrivere la propria adesione entro e non oltre la data del 15 marzo: la possibilità di avere il numero di gara personalizzato con l’indicazione del nome e del cognome di ogni atleta iscritto ad ogni gara del circuito. Tale adesione è resa pubblica anche dal canale ufficiale del circuito (http://www.federciclismoabruzzo.it/abruzzo-mtb-cup-2016) nella cui pagina web si può notare già il nominativo dell’abbonato con annesso il numero di gara assegnato.

Iscrizione gare

Le quote (abbonamento unico che dà diritto alla partecipazione a tutte le gare in calendario del circuito scelto) devono essere versate entro il 10 aprile al costo di 105 euro compreso noleggio chip (il pacco gara non viene assicurato).

Per coloro che sono iscritti ai Sentieri del Sole e dei Sapori possono beneficiare di uno sconto di 15 euro a gara interessata. Si offre la possibilità di escludere una gara con pagamento di 90 euro comunicando lo scarto in sede di iscrizione.

In ambito collettivo, per ciascuna società la quota è di 130 euro compreso noleggio chip (il pacco gara non viene assicurato) fino al 10 aprile. E’ una tipologia di abbonamento rivolta a quelle società che intendono sottoscrivere le adesioni al circuito per coloro che non potranno assicurare la propria presenza a tutte e sette le gare in calendario.

Il versamento deve essere fatto attraverso una ricarica sulla seguente carta Postepay nr. 4023 6006 3170 1994 intestata a PAOLO FESTA C.F. FSTPLA75E17C632I , trasmettendo a mezzo mail la ricevuta di tale pagamento all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con la causale di pagamento abbonamenti circuito Abruzzo Cup 2016.

Sulla mail devono essere indicati i nominativi con società di appartenenza, codice società, numero di tessera e anno di nascita.

Si lascia piena libertà di scelta alle società, l’iscrizione dei propri tesserati ma è d’obbligo fornire agli organizzatori delle singole manifestazioni, l’elenco contenente i dati dei nominativi inseriti nell’abbonamento per società che parteciperanno alla gara entro il giovedì precedente la manifestazione.

Tutte le info relative agli abbonamenti e alle modalità di iscrizione in maniera più approfondita sono disponibili al linkhttp://www.federciclismoabruzzo.it/abruzzo-mtb-cup-2016 .

Â