Sab04202024

Aggiornamento:09:54:47

Back Archivio MTB Abruzzo Mtb Cup 2017, parte la fase degli abbonamenti

Abruzzo Mtb Cup 2017, parte la fase degli abbonamenti

 

 

L’Abruzzo Mtb Cup celebra nel 2017 la quinta edizione ed è diventato un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della mountain bike della regione abruzzese e del Centro Italia.

Sport sui pedali, promozione e rispetto dell’ambiente sono i valori a cui si richiamano gli appassionati delle ruote grasse e tacchettate che avranno la possibilità, insieme alle loro famiglie e accompagnatori, di godersi  le bellezze paesaggistiche di ogni sede di tappa tra colline, montagne e boschi che si adattano alla perfezione per questo circuito.

Rispetto alle edizioni precedenti, sono otto le prove in calendario sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo con l’assegnazione dei punteggi e delle maglie di leader delle classifiche tra categorie agonistiche ed amatoriali.

Il via da Moscufo con il Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci (organizzazione Asd Bikenergy) il 2 aprile, a seguire Avezzano con la Granfondo La Via dei Marsi-Sport Avventura il 14 maggio (Avezzano Mtb), Scanno con la Marathon degli Stazzi il 4 giugno (Mtb Scanno), Campo di Giove con l’omonima granfondo l’11 giugno (Bike Shock Team), Castel del Monte con l’omonima marathon il 9 luglio (Bike Team Bucchianico), Rivisondoli con l’omonima marathon il 23 luglio (Functional Fit Chieti), Pescasseroli con la Granfondo Mtb del Parco Nazionale d’Abruzzo il 3 settembre (Asd Pescasseroli) e Collarmele con la Marathon I Sentieri dei Lupi (Asd Collarmele Mtb) il 17 settembre come prova conclusiva.

Le quote (abbonamento unico che dà diritto alla partecipazione a tutte le gare in calendario del circuito scelto) devono essere versate entro il 31 gennaio 2017 al costo di 120 euro e fino al 31 marzo alla quota di 150 euro.

Il versamento deve essere fatto attraverso una ricarica sulla seguente carta Postepay nr. 4023 6006 3170 1994 intestata a PAOLO FESTA C.F. FSTPLA75E17C632I , trasmettendo a mezzo mail la ricevuta di tale pagamento all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con la causale di pagamento abbonamenti circuito Abruzzo Mtb Cup 2017.

Risultati immagini per abruzzo mtb cup