Gio04182024

Aggiornamento:05:01:09

Back Archivio MTB Umbria Marathon Mtb: ecco la maglia ufficiale firmata Jeko Sportswear

Umbria Marathon Mtb: ecco la maglia ufficiale firmata Jeko Sportswear

 

 

Ufficializzata la maglia dell'Umbria Marathon Mtb 2017, che verrà indossata dopo ogni prova dai diversi leader di categoria e poi dai vincitori finali.

A realizzarla è stato il nuovo sponsor tecnico del circuito umbro di mountain bike, la Jeko Sportswear di Americo Pezzola e Gabriele Stangoni, che si trova a Fiano Romano (Rm).

Si ricorda che anche quest'anno sarà previsto un ricchissimo montepremi finale per le società:  la prima riceverà un valore di 1200 euro, la seconda di 800, la terza di 500, la quarta di 400 e la quinta di 300 euro. Le squadre dalla sesta alla decima classificata, invece, riceveranno un abbonamento omaggio per il 2018. Senza dimenticare le ricche premiazioni per le diverse categorie.

In tutte le sei manifestazioni del circuito ci sarà un servizio di assistenza pre e post gara presso lo stand della Custom4.it e della Gallo Moto, che sarà gratuito per gli abbonati.

Fino al 28 febbraio la quota per aderire alle sei prove del calendario sarà di 90 euro, mentre dal 1° marzo al 19 marzo sarà di 110 euro.

Ulteriori informazioni sull'apposita pagina del sito internet del circuito. Si ricordano anche il gruppo e la pagina Facebook ufficiali.

Modulo d'iscrizione per i singoli atleti

Modulo d'iscrizione per i team

CALENDARIO
19 marzo - Orvieto Wine Marathon - Morrano (Tr)
9 aprile - Gf Antica Carsulae - Montecastrilli (Tr)
7 maggio - Gf delle Sorgenti - Nocera Umbra (Pg)
28 maggio - Gf Bassa Valdichiana - Ponticelli di Città della Pieve (Pg)
11 giugno - Gf del Monte Cucco - Costacciaro (Pg)
2 luglio - Martanì Superbike Mtb Race - Massa Martana (Pg)

Playfull Agenzia Stampa