Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Archivio MTB Bike Pro-First Car Mtb: via alla nuova stagione 2018

Bike Pro-First Car Mtb: via alla nuova stagione 2018



Pochi ma buoni! È questo il leit-motiv della Bike Pro First Car Mtb che ha ufficializzato il roster di quattro atleti della categoria élite pronti a portare in alto il nome del sodalizio con sede a Chieti Scalo, a cominciare dal presiedente ed atleta Alessandro Valente, Marco Ciccanti, Fabio Cappelletti e Davide Giorgini.

I quattro ragazzi si presentano molto motivati con la nuova stagione alle porte e con l’obiettivo nel continuare la crescita nel fuoristrada e pronti ad ottenere grandi gioie nella mountain bike che conta. I risultati vengono non solo dagli atleti ma da uno staff collaudato composto da dai direttori sportivi Diego Capone e Alfredo Tomassetti con Luciano D’Eugenio nelle vesti di addetto alla comunicazione e alle pubbliche relazioni, la preparazione tecnica ed atletica affidata alla sapiente guida di Alessio Cellini (in rappresentanza di Studio CTM – Cellini Training Method).

Partiamo con questo nuovo impegno – dichiara Alessandro Valente - io prima di tutto come presidente e poi  con me tutto il team. Per ora siamo una rosa ristretta per poter competere con il più alto livello. Ma tutto questo va costruito con il tempo e abbiamo scelto un organico giovane e perché crediamo molto negli atleti giovani.

La squadra intende continuare la bella tradizione che l’ha vista negli anni passati sempre protagonista nel ciclismo fuoristrada con il supporto di un buon numero di sponsor per un 2018 da vivere intensamente a colpi di pedale da marzo a ottobre.

La Bike Pro First Car Mtb si è dotata di una pagina facebook per tutte le news e i report al link https://www.facebook.com/bikeprofirstcar /