Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio MTB Superata quota 400 abbonati per il circuito Easy Cup Mtb

Superata quota 400 abbonati per il circuito Easy Cup Mtb

 

 

A metà tra lo stupore per i numeri raggiunti e la consapevolezza di aver mosso i passi nella giusta direzione, è la “situazione sentimentale” dei 5 organizzatori del circuito Easy Cup; aver raggiunto il record assoluto di abbonati al 6 Gennaio (data del primo step di iscrizioni) è un sogno che si è realizzato.

Oltre 400 iscritti con la formula di abbonamento è il numero che stabilisce già un record nella storia del circuito, nemmeno nell’anno dei 432 atleti totali (2014) si era superato quota 400 con quasi 2 mesi di anticipo; forse un presupposto per pensare che possa essere superato il record assoluto.

Se da un lato i grandi numeri sono sicuramente apprezzati dagli organizzatori proprio perché ripagano il grande lavoro svolto che per l’Easy Cup 2019 è iniziato ancora nel Luglio 2018, dall’altro lato significano massima serietà ed attenzione per dare il massimo durante le 6 tappe in modo da rendere il circuito bello, appassionante e ben organizzato nei confronti di cotanta fiducia ricevuta.

E’ Matteo Pedrazzani, uno dei referenti del circuito, ad esprimere grande soddisfazione: “Quando ho acceso il computer per verificare la situazione degli abbonati ho letteralmente sgranato gli occhi, non avrei mai immaginato di vedere superata la soglia dei 400 atleti iscritti con quasi 2 mesi di anticipo. Le proposte di gare non mancano e nemmeno i circuiti, ma se così tanti bikers hanno scelto il nostro Easy Cup MTB è segno che il mix di gare e la serietà organizzativa di chi c’è dietro, sono stati molto apprezzati. Nel 2019 abbiamo voluto aggiungere un grande classico come la Garda Marathon che da anni è il punto fermo delle manifestazioni sul Lago di Garda. Tra le new entry anche la giovane e dinamica Valle Camonica BIKEnjoy che sta proponendo tanta qualità per i bikers in un contesto montano incantevole a due passi dalle grandi vie di comunicazione”

Le iscrizioni ora proseguono alla cifra di € 169,00 per l’abbonamento completo, un prezzo comunque ancora molto vantaggioso se considerato che il totale delle singole gare ora raggiunge quasi € 250,00. Ricordiamo che le singole tappe dell Easy Cup MTB 2019 possono essere inserite anche in altri circuiti, per tanto, durante la procedura di iscrizione, sono previste le varie opzioni per ottenere sconti e riduzioni per gli atleti già abbonati ad altri eventi.

Tutti gli atleti sono invitati a seguire le istruzioni presenti sul sito www.easycupmtb.it