Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio MTB Marathon Bike Cup Specialized: i leader dopo la Gf del Musinè

Marathon Bike Cup Specialized: i leader dopo la Gf del Musinè

 

 

Archiviata con successo anche la penultima tappa del circuito #MARATHONBIKECUP SPECIALIZED con l’appuntamento alla GF del Musine’ di Caselette (TO), corsa sulle prime montagne della cintura torinese.

A scrivere il loro nome nell’albo d’oro della 3^ edizione della GF MSUSINE’ sono stati due grandi campioni: Leonardo PAEZ e Costanza FASOLIS entrambi del fortissimo team Giant Liv Polimedical.

Al termine della manifestazione lo staff del Marathon Bike Cup-Specialized ha vestito i suoi campioni di categoria con l’originale casacca dei leader sponsorizzata dalla ALKA SPORT. Cambio al vertice per la categoria M4 e M6 con CANALE Mauro dell’Alpina BikeCafe che prende il posto di ROVERA Luca (assente a Caselette) e MEROLA Pasquale del Magic Cuneo che prende il posto dell’infortunato GIACOMETTI Mauro.

Andiamo a conoscere i Leader della classifica BIKE CUP dopo la seconda tappa:

Categoria Elite – LAMASTRA Giuseppe Silmax Racin Team

Categoria Donne Elite – FASOLIS Costanza team Giant Liv Polimedical

Categoria Donne Master – MELI Nicoletta A.D.R. ASD

Categoria Master Junior – LUSSIANA Giacomo Team Val Sangone Outdoor

Categoria Elite Master – GHIRON Giorgio Team Dotta Bike

Categoria Master 1 – REYNAUD Federico team Brike Bike

Categoria Master 2 – FONTANA Fabrizio Cusati Bike Racing Team

Categoria Master 3 – PAVIOLO Paolo team A.D.R. ASD

Categoria Master 4 – CANALE Mauro team Alpina Bikecafe

Categoria Master 5 – PARODI Alfonso team Bike O’Clok

Categoria Master 6 – MEROLA Pasquale team Magic Cuneo

Categoria Master 7+ – BEANI Paolo Master Team Asd

La classifica di Società «TEAM CUP» non vede sorprese, comanda saldamente il LEYNICESE RACING TEAM.

A breve tutte le classifiche saranno disponibili sul sito di ENDU al link: https://www.endu.net/events/.id/46145/results

Si attende ancora l’ultimo appuntamento offroad, per delineare le classifiche finali del challenge 2019; tenuto conto che nella classifica finale del circuito è previsto uno scarto, i giochi per la leadership sono ancora apertissimi in diverse categorie.

Domenica 29 settembre la macchina organizzativa del MARATHON BIKE CUP – SPECIALIZED si sposterà sui pendii del monte San Giorgio a Piossasco in provincia di Torino, da cui prende il nome la granfondo, per ospitare il gran finale di stagione. I biker dovranno superare per le ultime fatiche di stagione nella GF MONTE SAN GIORGIO, sfidandosi sul percorso di 46 chilometri con 1700 mt di dislivello positivo.

AL TERMINE DELLA GF MONTE SAN GIORGIO SI TERRANNO LE PREMIAZIONI FINALI DEL CHALLENGE MARATHON BIKE CUP – SPECIALIZED 2019. #SAVETHEDATE

Per ulteriori info visitate online il sito ufficiale www.marathonbikecup.it e seguiteci anche sulla pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup o su Instagram.