Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio MTB Pro Life Chittien Team sul tetto nazionale Uisp del Criterium Marathon con Davide Fiorindi e Giovanni Di Domenica

Pro Life Chittien Team sul tetto nazionale Uisp del Criterium Marathon con Davide Fiorindi e Giovanni Di Domenica

 

 

Non poteva iniziare in modo migliore l’anno solare 2020 per i polivalenti atleti della Pro Life Chittien Team.

Nell’ambito della festa finale del Critierium Nazionale Marathon Mtb Uisp, la Pro Life Chittien Team è stata premiata per gli ottimi risultati raccolti nel 2019 al termine di un circuito di mediofondo fuoristrada in tre prove a punteggio che hanno coinvolto la Toscana (Borgo San Lorenzo), la Puglia (Spongano) e l’Emilia Romagna (Fosso Ghiaia).

 

Un importante verdetto che pone il team con sede a Casalbordino nel gotha nazionale del fuoristrada in seno alla Uisp. Podio più alto per Davide Fiorindi tra i master 4 unitamente a Giovanni Di Domenica tra i master 6. Due i secondi posti finali ottenuti da Mauro Di Nardo tra i master 2 e Guido Fattore tra i master 5.

La stagione nuova si è aperta così come l’abbiamo chiusa con tante soddisfazioni” è il stato commento del presidente e atleta Amedeo Di Meo, fiero del suo team che continua con successo la sua spiccata vocazione multidisciplinare tra ciclismo, podismo e duathlon.