Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio MTB Dama Umbria Tuscany Mtb: il 5 aprile terza prova a Montecastrilli

Dama Umbria Tuscany Mtb: il 5 aprile terza prova a Montecastrilli

 

 

Domenica 5 aprile il Dama Umbria Tuscany Mtb andrà a Montecastrilli (Tr) per la terza prova, la 19ª Granfondo Antica Carsulae.

Ancora allo studio i tracciati, che avranno nuovi tratti e dovrebbero essere di circa 53 chilometri e 1650 metri di dislivello il lungo, che presenterà la salita simbolo Fosso dell’Eremita, e di circa 30 chilometri e 650 metri di dislivello il classic, che avrà come salita simbolo Le 3 Oche. Partenza alle ore 9.30 dal centro fieristico, location anche dell’arrivo e della logistica pre e post gara.

Il pacco gara sarà composto integratori Tornado Nutriction, da prodotti della Pytho Garda e da altro materiale ancora in via di definizione.

Come servizi ci saranno un ampio parcheggio, spogliatoi e docce, lavaggio bici, ristori sui percorsi all’arrivo e pranzo completo per tutti i partecipanti.

Per chi ama coniugare sport e turismo sarà possibile visitare la Foresta fossile di Dunarobba, la Cascata delle Marmore e gli scavi archeologici dell’antica Carsulae.

Questa, dunque, la terza prova del circuito umbo-toscano di mountain bike, al quale sino al 20 febbraio sarà possibile abbonarsi con 110 euroPrevisto anche un abbonamento cumulativo di 160 euro, che permetterà di prendere parte sia all’Umbria Tuscany sia all’Umbria Marathon.

Per abbonarti clicca quiPer informazioni scrivere a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Tutti gli aggiornamenti anche sulla pagina Facebook ufficiale.

CALENDARIO
1° marzo - Bacialla Bike - Terontola (Ar) 
8 marzo - Orvieto Wine Marathon - Orvieto (Tr)
5 aprile - Granfondo Antica Carsulae - Montecastrilli (Tr) 
19 aprile - Granfondo Val di Merse - Rosia (Si) 
5 luglio - Martani Superbike - Massa Martana (Pg) prova Prestigio MTB Magazine
6 settembre - Straccabike - Pratovecchio (Ar)

GARE JOLLY
26 aprile - Granfondo delle Terme - Montecatini Terme (Pt)
3 maggio – Granfondo Bassa Valdichiana - Città della Pieve (Pg)